Home > Giorgiafans.it > Il Forum del Giorgiafans

10 Settembre , 2010, 12:34:51 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Attiva il servizio Giorgia Message Service (Gms) per ricevere direttamente sul cellulare notizie su Giorgia e sul Giorgiafans

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: spirito libero viaggi di voce  (Letto 743 volte)
Rossella
Newbie
*

squitti89@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« il: 04 Marzo , 2009, 18:16:54 pm »

::)ciao ragazzi,
un pò in ritardo ma finalment ho avuto il cd spirito libero...mi sapreste dire se nel cofanetto c'è un dvd? avevo sentito dire ke c'era un dvd, siccome in quello ke io ci sn solo i 3 cd mi domandavo...aspett notizie grazie mille!! Huh?
Loggato

vanno via col vento...verso cieli azzurri...nuvole d'incanto...per noi, su di noi...
lillo43
Newbie
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: 06 Marzo , 2009, 20:22:57 pm »

ciao Rossella,in commercio c'è anche il cofanetto con i cd e il dvd.Io come te,ho comprato quello con i soli 3 cd,44 bellissime canzoni della voce più bella del mondo!
ciao da LILLO
Loggato
dodo
Newbie
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: 09 Aprile , 2009, 16:12:44 pm »

Ciao a tutti!!!io sono nuovo!!!chiedo il vostro aiuto perchè purtroppo devo rinunciare per motivi di lavoro al concerto di Giorgia a Roma al Palalottomatica:(!!!sarà il 15 aprile.
avevo preso un biglietto per il parterre numerato, proprio sotto al palco in fila n.7, cerco qualcuno che lo compra al prezzo di acquisto di euro 53, il mio cell è 3933645312, oppure scrivetemi, la consegna a mano a Roma.
vi prego aiutatemi a spargere la voce!!!!

auguri di buona Pasqua a tutti!!!
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: